Profile

Join date: May 28, 2022

About


Real Liverpool in Diretta :Real Liverpool in Diretta


Real Liverpool In Diretta - Red Carpet Real Liverpool - CBS


=#@>>---------=---------<<




Live :- https://choppingvoltage.org/yYILlel.php




Live :- https://choppingvoltage.org/yYILlel.php




=#@>>---------=---------<<






Alle 21 al Santiago Bernabeu Real e Real si affrontano nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League: il palio la qualificazione alla semifinale.




Le squadre di Carlo Ancelotti e Thomas Tuchel ripartono dal 3-1 dell'andata con i Blancos che sono riusciti per la prima volta a battere i Blues a Londra con i gol di Benzema, autore della seconda tripletta consecutiva nella massima competizione europea dopo quella al PSG.


La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro da Mediaset su Canale 5 (canale numero 5 del digitale terrestre) e in streaming su Mediaset Infinity. Sarà possibile vedere il match anche su Sky in esclusiva per gli abbonati.


Il Real, per strappare il pass per il turno successivo, deve vincere con 3 gol di scarto, con due si andrebbe ai supplementari considerando la nuova regola dei gol fuori casa.


Ancelotti mantiene alta l'attenzione: "Abbiamo giocato bene l'andata, dobbiamo fare lo stesso domani – ha dichiarato il tecnico delle Merengues – Real è campione in carica". Tuchel realistico: "Col Real non ci sono grandi chances, qualificazione quasi impossibile". Chi si qualificherà per la semifinale affronterà la vincente tra Manchester City e Atlético Madrid.


Ancelotti deve fare a meno di Militao e scioglierà il nodo per l'esterno offensivo d'attacco solo nelle ultime ore, dovrebbe schierare Nacho al suo posto. Lukaku non convocato da Tuchel per problemi fisici ma recupera Azpilicueta, che si è negativizzato dal Covid. Tutte le informazioni sul match sono disponibili anche sul sito della UEFA.


Diretta Real-Real ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni


MADRID (SPAGNA) - Dopo l'1-3 dell'andata a Stamford Bridge, alle ore 21, al Santiago Bernabeu, Real e Real si giocano il pass per la semifinale di Champions League. Il primo atto a Londra ha avuto un assoluto dominatore, Karim Benzema, autore dell'ennesima tripletta (si era portato a casa il pallone anche nell'ottavo di ritorno contro il Psg) che ha permesso alla formazione di Carlo Ancelotti di fare un importante passo avanti verso il prossimo turno.


I campioni d'Europa in carica avranno infatti bisogno di un piccolo miracolo per approdare alla fase successiva e dato che i gol in trasferta da questa stagione non valgono più doppio basterebbe una vittoria con due gol di scarto. Sarà la prima volta al Santiago Bernabeu per il Real dato che la semifinale della scorsa stagione si giocò all'Alfredo Di Stefano di Valdebebas per i lavori di ristrutturazione nell'impianto di Chamartin.


Nella conferenza stampa della vigilia Tuchel ha ammesso di avere poche possibilità di qualificazione, mentre Ancelotti si è coccolato il suo bomber, Benzema, sottolineando il feeling tra lui e l'ambiente madrileno.


SEGUI Real-Real IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO


Real-Real: come vederla in tv e in streaming


Real-Real, ritorno dei quarti di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid e sarà visibile in diretta su Canale 5 e Sky Sport Uno. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity.


Le probabili formazioni di Real-Real


Real (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, Ferland Mendy; Modric, Casemiro, Kross; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.


A disposizione: Lunin, Toni Fuidias, Marcelo, Rafa Marín, Lucas Vazquez, Ceballos, Camavinga, Asensio, Jovic, Bale, Rodrygo, Mariano Diaz.


Real (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; R. James, Kanté, Kovacic, Marcos Alonso; Mount, Pulisic; Havertz. Allenatore: Tuchel.


A disposizione: Kepa, Bettinelli, Jorginho, Ziyech, Werner, Barkley, Loftus-Cheek, Chalobah, Saul Niguez, Kenedy, Christensen, Malanga Sarr.


ARBITRO: Marciniak (Pol).


ASSISTENTI: Sokolnocki e Listikiewicz.


IV UOMO: Jovanovic (Ser).


VAR: Kwiatkowski.


ASS. VAR: Frankowski.!iay

[DIRETTA] Real Liverpool in diretta streaming 28 may 2022

More actions